venerdì 15 giugno 2012

Incontriamoci da Bubamara!

Attenzione!!!  Purtroppo l'incontro del 20/06, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, non potrà più tenersi presso la ludoteca che avevamo contattato... Però la diretta streaming ci sarà lo stesso, collegamento live da... la cameretta dei bimbi, casa nostra!!! ^_^ Vi aspetto in tanti, caldo e Ceccio permettendo vorrei farvi vedere la fascia ad anelli in action! Stay tuned! ;))
Era da tempo che ci pensavamo, che in cuor nostro studiavamo "come" e dove farlo... Alla fine, eccolo qua: il primo incontro con Bottega Bubamara, in uno spazio "reale", e non soltanto attraverso pc e internet! Un'occasione per conoscersi dal vivo, per toccare con mano i vari tipi di porta bebè che realizziamo (e non solo...), per poterli provare di persona, per poter vedere da vicino come indossarli...
E per chi non possa raggiungerci perchè troppo lontano, abbiamo pensato ad una diretta streaming, da seguire qui sul nostro blog/sito o su Facebook, sulla bacheca del mio profilo (Annamaria Bubamara): si avrà la possibilità di interagire in tempo reale, di fare domande e commenti via chat (quella di FB), insomma, ci teniamo ad avervi tutti lì con noi!!
Entrate nella nostra Bottega il giorno 20/06 alle ore 16:30,  presso la Ludoteca "Lacci Sciolti", in Viale Colli Aminei 461, Parco Coravide (adiacente OVS) Napoli! La diretta web partirà alle 17:00, come requisiti per la visualizzazione occorre avere installata sul pc l'ultima versione di Flash Player.
Allora ci incontriamo mercoledì prossimo 20 giugno, non vedo l'ora!!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...