servizi


Consulenza babywearing
 
Tanti porta bebè... Aiuto, quale scelgo?? Vorrei provarli tutti, ma è possibile? Si, si può fare... Per scoprire qual è la soluzione che fa al caso tuo, e per iniziare a portare fin da subito: ti insegnerò come utilizzarla al meglio, in sicurezza e autonomia. L'incontro include nel costo una settimana di prestito del portabebè prescelto. Restituzione a cura del genitore.

- Consulenza individuale

nel mio studio: 30,00 euro;
a domicilio: 50,00 euro (Napoli centro e periferia). Per la Provincia di Napoli contattami per definire possibilità e costi.

- Consulenza di gruppo 

E' richiesta età ravvicinata tra i bimbi che partecipano all'incontro.
Nel mio studio: 20,00 euro;
a domicilio: 30,00 euro (Napoli città e periferia). Per la Provincia di Napoli contattami per definire possibilità e costi

- Gift Card

E' possibile regalare una consulenza babywearing o neonatale, direttamente a casa dei neogenitori! Il costo è di 50,00 euro, qui trovi tutte le informazioni

Dubbi? Domande? Contattami per qualsiasi informazione via mail o Whatsapp  (non sempre riesco a rispondere alle telefonate ma puoi lasciarmi un sms) 

 






Servizio Prestito Porta bebè

Puoi scegliere di noleggiare uno o due supporti porta bebè grazie al Servizio Prestito di Bubamara! Il prestito è facile e conveniente: al costo di 15,00 euro puoi usufruire di due porta bebè per due settimane, previo versamento di una cauzione di 50,00 euro che ti verrà restituita alla cessazione del prestito. Un'opportunità in più per capire quale supporto fa più al caso tuo, ed evitare quindi spese inutili!




Consulenza bebè e allattamento

Hai bisogno di aiuto nel far partire o recuperare l'allattamento al seno con il tuo bimbo? Hai dubbi, bisogno di un confronto, ma non sai a chi rivolgerti? Sono disponibile gratuitamente con il servizio di sportello virtuale per l'allattamento, da mamma alla pari ed educatrice perinatale cerco di dare il mio contributo alle neomamme che stanno attraversando un momento così delicato e unico. Lasciami pure un messaggio, audio o scritto, ti risponderò il prima possibile! 
Se poi avrai bisogno di assistenza in maniera continuativa, se necessiterai di me con un supporto video (possiamo utilizzare Whatsapp per le videochiamate, o Skype), possiamo concordare consulenza personalizzata, contattami per conoscere modalità e costi. 

Mi piace molto lavorare in rete con altre figure professionali che operano nel settore perinatale: siccome credo molto nella "rete" umana e lavorativa, può darsi che, dopo aver ascoltato o letto il tuo racconto ti passi il contatto telefonico di un'altra persona. Non interpretarlo come un segnale di mancata "presa in carico" nei tuoi confronti, o peggio di pigrizia, è che ritengo, dopo anni di esperienza e di ininterrotta osservazione e lavoro su me stessa, di conoscere bene i miei limiti in termini di competenze e aiuto da offrire alle mamme: sarai indirizzata ad una figura più adatta alle tue necessità, solitamente una consulente professionale in allattamento materno (trovi l' elenco delle IBCLC dell'AICPAM qui), o un'ostetrica qualificata, o anche una consulente della Leche League Italia

 
































































 
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...