lunedì 8 ottobre 2012

Sconti per la Settimana Internazionale del Babywearing 2012!

Ci siamo!! Anche quest anno è arrivata la Settimana Internazionale del Babywearing , celebrata in tutto il mondo con diverse iniziative e manifestazioni... Anche noi vogliamo festeggiare il portare e il coccolare i nostri cuccioli in fascia, a dire il vero stavolta ci siamo mossi con un po' di anticipo: la settimana scorsa infatti
abbiamo iniziato a parlare di un "nuovo" tipo di porta bebè, l' onbuhimo, cercando di descrivere a modo nostro in tre post pregi e difetti di questo ABC (Asian Baby Carrier, porta bebè di origine asiatica). Assieme ai nostri piccoli poi abbiamo girato due nuovi video tutorial (che potete vedere sul nostro canale YouTube ) , entrambi riguardanti l'onbu, che proponiamo nel nostro negozietto on line  in quantità limitata (come sempre, d'altra parte! -_-)
E ora che la Settimana Mondiale del Portare è ufficialmente aperta... Possiamo dirlo, con gioia!! Per tutta la settimana in corso, e anche oltre (fino al 19 ottobre :), venderemo i nostri porta bebè ad un prezzo scontato del 10%!! Lo sconto, che per noi rappresenta un modo per rendere un po' più accessibile il babywearing (sognamo un portare "democratico"! :) si riferisce ai supporti già presenti nella vetrina della sezione shop del blog (tranne gli onbuhimo e le fasce ad anelli in edizione limitata) e quelli che invece vorrete farvi realizzare su commissione (il cui ordine dovrà essere inviato al nostro indirizzo bottegabubamara@gmail.com entro e non oltre il 19/10)! I prezzi scontati, dall'8 al 19 ottobre 2012, sono i seguenti (spedizione ed IVA sono già inclusi) :
-FASCE LUNGHE: 45 EURO
-FASCE AD ANELLI: 45 EURO
-MEI TAI SENZA REGGITESTA: 63 EURO
-MEI TAI CON REGGITESTA: 72 EURO 
I tempi per la realizzazione su commissione sono di circa due settimane, perchè, come sa chi ci segue, ogni creazione è fatta a mano e richiede tempo (tanto! Ed io ne ho sempre meno libero...) e attenzione, per cui non possiamo garantire la consegna di fasce e mei tai entro il giorno della scadenza della promozione!

Per qualsiasi informazione e chiarimento, naturalmente, potete contattarmi al nostro indirizzo mail bottegabubamara@gmail.com oppure scrivermi sulla nostra Pagina Facebook!
Aggiornerò questo post man mano che verrò a conoscenza di eventi e iniziative varie per celebrare la Settimana Internazionale del Babywearing, intanto auguro a voi e ai vostri piccoli koala un buon e coccoloso portare!
A presto! 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...